Trascrizione revisionata

Trascrizione revisionata

Trascrizione audio integrale per le vostre riunioni, i vostri consigli di amministrazione o le vostre riunioni giuridiche

Un po’ più breve della trascrizione integrale, la trascrizione revisionata delle vostre registrazioni vi permetterà di ottenere un documento fluido e bene ordinato.

Con la trascrizione revisionata di una registrazione audio, il discorso viene restituito fedelmente, ma viene migliorato in uno stile corretto di espressione scritta (correzione degli errori di sintassi, soppressione delle esitazioni, dei doppioni, delle ripetizioni e delle onomatopee). La forma e l’integralità del discorso registrato sono conservate.

Anche se gerarchizzata, la trascrizione revisionata di una registrazione audio rispetta la cronologia della registrazione e del discorso. Per una trascrizione revisionata, si devono prevedere circa 15 pagine da 2500 caratteri (spazi non compresi) per ora di registrazione a seconda dell’intensità dei dibattiti, della presenza o meno di domande e risposte e del livello di competenza linguistica degli oratori.