Trascrizione di colloqui

Trascrizione di colloqui

Trascrizione audio di colloqui e di interviste in varie lingue

I colloqui sono il pane quotidiano di numerosi professionisti e costituiscono parte integrante di numerosi campi di specializzazione. Le loro trascrizioni richiedono rigore e know how, poiché sono molto spesso utilizzate come un mezzo per diffondere l’informazione raccolta.

Una trascrizione di colloquio è un tema vasto che ingloba diversi tipi di interviste (individuali, collettive, professionali, dibattiti, testimonianze, conferenze telefoniche, riunioni di affari, interviews etc.) per le quali il nostro team di trascrittori sono debitamente qualificati.

La trascrizione di colloquio è un processo di conversione in forma scritta della registrazione di uno scambio tra due o più persone. Essa consiste nella restituzione del contenuto della conversazione in forma fluida, chiara, fedele e comprensibile per il lettore e rispettosa dell’oratore e dei diversi convenuti.

I colloqui possono riunire due o più partecipanti. Quando il numero di partecipanti è cospicuo la trascrizione dell’intervista può diventare più complessa, oltre a essere resa più difficoltosa da una mediocre qualità della registrazione. È pertanto raccomandabile fare ricorso a esperti della trascrizione per trattare questo tipo di registrazione audio.
Il nostro team di trascrittori qualificati è in grado di garantirvi un lavoro di qualità nei tempi previsti e alla tariffa più conveniente